Vai al contenuto

Sanremo 2025: Gaia attiva un numero di telefono per parlare con i fan

Gaia concerti 2021

Gaia è pronta a tutto per Sanremo: la cantante ha attivato un numero di telefono per parlare con i suoi fan.

Tra le iniziative più curiose degli artisti in gara a Sanremo 2025 c’è sicuramente quella di Gaia. La cantante, in gara alla kermesse con “Chiamo io Chiamo tu“, ha scelto di creare un legame speciale con i suoi fan condividendo un numero di telefono a cui dovrebbe rispondere lei stessa.

Gaia: la sua prima volta a Sanremo

Gaia Gozzi si era già fatta notare sul Green Carpet sfoggiando un look total white decisamente appariscente. Intervistata da Radio 105, la cantante ha parlato della sua prima esperienza come concorrente di Sanremo. “Ho dormito solo due ore ma vabbe” – ha rivelato.

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Devo ammettere che l’inizio è stato un po’ choc. Un po’ di tensione. Io ho aperto il Festival. Me ne sono resa conto solo dopo, nell’istante dopo. All’inizia ho avuto un minimo di problema acustico ma poteva essere anche psicologico. Le cose che avrei modificato, probabilmente, l’ansietta. Spero di godermela un po’ di più. Ho fatto degli errorini tecnici…” – ha ammesso Gaia che ieri sera ha aperto le danze esibendosi come prima artista sul palco dell’Ariston.

Il numero di telefono attivato per i fan

Adesso la cantante sta cercando di attirare ancora di più l’attenzione su di sé con un’iniziativa molto originale. Prima del debutto all’Ariston, Gaia ha rivelato tramite le sue storie Instagram di aver attivato un numero di telefono (3339912719) allo scopo di lo scopo di creare un canale di comunicazione esclusivo e diretto con i suoi sostenitori.

Gaia ha anche promesso di rispondere a tutti. Per ora, chiamando il numero indicato si sente la voce registrata della cantante dire: “Raga non mi sembra vero, siamo a Sanremo… quante emozioni. Ora vi chiedo di essere sinceri, com’è andata ieri?”.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2025 16:46

Sanremo, Carlo Conti in lacrime per la mamma: cosa è successo